Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Multe agli zozzoni della spazzatura: 166 euro ciascuno a San Prospero

da | Gen 11, 2020 | In Primo Piano, San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – Multe agli zozzoni della spazzatura: 166 euro ciascuno a San Prospero. L’ultimi giro di controlli serrati ha dato i suoi frutti. Spiega il sindaco di San Prospero Sauro Borghi:

Come avevo anticipato nei giorni scorsi in accordo con il comando di Polizia locale e il gruppo Gev abbiamo intensificato i controlli dei rifiuti abbandonati lungo le strade o nei fossi e sono partite le prime contravvenzioni di EUR 166,00 ai trasgressori.
Ricordo che le sanzioni potranno raggiungere la cifra di euro 300,00 qualora si riscontrassero in abbandono materiali pericolosi.
La partenza della raccolta puntuale sicuramente necessita di miglioramento ed al riguardo siamo in contatto con Aimag per una maggior efficienza del servizio ma questo non giustifica il malcostume di chi peraltro contribuisce a rendere le tariffe più alte anche a coloro che hanno a cura l’ambiente.
Non intendo assolutamente transigere su questo atteggiamento incivile e chiedo la collaborazione di tutti nel segnalare eventuali episodi.

Rifiuti abbandonati in via San Geminiano a San Prospero

Condividi su: