Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Papà e bimba di 3 anni investiti e feriti da auto pirata a Concordia

da | Gen 21, 2020 | In Primo Piano, Concordia | 0 commenti

CONCORDIA – Papà e bimba attraversano la strada sulle strisce: investiti da auto pirata a Concordia. Ora è caccia al responsabile dell’investimento, che ha provocato una brutta frattura alla tibia per la bambina, e contusioni al padre che la teneva in braccio.

Tutto è accaduto giovedì mattina attorno alle 7.30 davanti alla scuola materna Muratori, quella frequentata dalla piccola. Il papà parcheggia l’auto dall’altra parte della strada, prende la bimba in braccio e si avvia verso l’entrata.  Intraprende l’attraversamento della strada sulle strisce pedonali quando arriva all’improvviso un’auto che li colpisce in pieno.

La piccola cade dalle braccia del padre e rovina per terra, il padre, ferito e contuso anch’esso, la soccorre. Il momento è concitato tra la bimba che urla dal dolore e la paura per il peggio, volano anche parole grosse. L’investitore, che intanto si è fermato, dice che non li ha visti. Poi va via.

La bambina viene curata, in ospedale le mettono il gesso alla gambina perchè la tibia è rotta. Nell’iter degli accertamenti, i Carabinieri chiedono al papà se ha preso i dati dell’investitore. Non li ha presi, vista la concitazione del momento, ma soprattutto l’uomo se ne è andato senza lasciarli e senza aspettare le forze dell’ordine. Si pensava di poter contare almeno sulle telecamere di sorveglianza del Comune, ma su quella strada non ce ne sono. Inizialmente era girata voce che telecamere su via Muratori fossero prsenti e non funzionanti. Invece – ha chiarito il Comune – davanti all’asilo proprio non ci sono.

Da qui l’appello, a chiunque possa fornire informazioni o all’investitore stesso di presentarsi alle forze dell’ordine per chiarire la sua posizione nell’incidente.

 

 

 

 

Condividi su: