Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Picchia selvaggiamente il negoziante che non voleva dargli l’incasso

da | Gen 17, 2020 | Carpi, In primo piano | 0 commenti

È accaduto nella notte tra giovedì e venerdi, in pieno centro storico a Carpi quando un uomo di nazionalità ucraina, residente a Carpi, è entrato in un minimarket gestito da un pakistano; l’uomo, ubriaco, ha tentato di farsi consegnare l’incasso della serata che l’esercente custodiva all’interno del suo marsupio.

Al rifiuto dell’uomo, l’aggressore gli si è scaraventato addosso con una furia anche amplificata dallo stato di ebbrezza in cui versava, lasciandolo esanime in terra.

Fortunatamente un passante, avvertite le grida, ha chiamato il 112 e una pattuglia di Carabinieri, impegnata nel controllo del territorio di quella porzione della città, è potuta intervenire con tempestività. L’aggressore, nel frattempo allontanatosi, è stato rintracciato qualche centinaio di metri più lontano, mentre tentava di nascondersi tra le auto in sosta. I militari, dunque, ricostruita la vicenda, lo hanno dichiarato in arresto con l’accusa di tentata estorsione.

L’uomo, ora in carcere, dovrà anche rispondere di lesioni personali gravissime; l’esercente, infatti, dimesso dall’ospedale, ne avrà per almeno trenta giorni.

Condividi su: