Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Recuperata l’attrezzatura persa grazie alle telecamere di Cavezzo

da | Gen 4, 2020 | Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Recuperata l’attrezzatura che aveva perso furgone grazie alle telecamere di Cavezzo. Per questo un imprenditore locale ha fatto pubblico ringraziamento del Comune: l’efficienza della Polizia Locale di Cavezzo gli ha permesso di rientarre in possesso del maltolto.

I proprietari per errore hanno messo l’attrezzatura nel baule di un auto uguale alla loro ma di proprietá di un un’altra persona la quale poi se l’è ritrovata nel baule. Tutto è tornato a posto grazie all’intervento della Municipale.

Scrive la sindaca Lisa Luppi:

Buone notizie: ecco il ringraziamento di un artigiano che è riuscito a recuperare la sua attrezzatura di lavoro, grazie al sistema di videosorveglianza installato nel nostro comune.

Non è la prima persona aiutata dal comandante attraverso l’uso delle telecamere, altri casi ad esempio di danneggiamento sono stati rilevati e i responsabili individuati.

Le immagini sono infatti sempre a disposizione delle forze dell’ordine che le possono visionare per verificare il transito di veicoli sospetti od oggetto di indagini.

Condividi su: