Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Perde la vita a 26 anni in un incidente mortale sulla Panaria

da | Gen 22, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Cavezzo, Camposanto | 0 commenti

CAMPOSANTO – Tragedia all’alba sulla Panaria. Alle 5.20 di mercoledì mattina c’è stato un Incidente mortale sulla Panaria Bassa in  località Cà dei Coppi a Camposanto.

Un giovane, Fabio Vulcano, 26 anni, di Finale Emilia, ha perso la vita nel frontale tra la sua auto e un camion, quello di una ditta di trasporti alimentari di Bomporto. Inutili i soccorsi del 118.

Cause in corso accertamento: difficile ricostruire la dinamica dei fatti. Forse c’è un colpo di sonno dietro la tragedia. I soccorritori si sono trovati davanti a uno spettacolo terribile, con la Panda a pezzi e il giovane dentro, esanime. Da quanto si può capire, la Panda arrivava da Finale e procedeva in direzione Camposanto quando ha impattato contro il camion che giungeva dalla parte opposta. Non ci sono segni di frenata, solo le profonde tracce lasciate dal camion sul prato antistante una casa, dove pare si sia buttato lateralmente per evitare il ragazzo. Il camionista ha testimoniato di aver visto la Panda venirgli incontro sbandando, pareva fuori controllo. Lui, un 48enne di Caselfranco Emilia, ha lampeggiato e suonato – elemento confermato da chi abita lì che è stato svegliato dal rumore del clacson – ma l’impatto è stato inevitabile.

L’auto è stata letteralmente falciata dal mezzo pesante, ed è finita fuori strada.

Intervenuti i Carabinieri di Mirandola e la Polizia Locale Area Nord

LEGGI ANCHE

Finale Emilia piange Fabio Vulcano, andato via troppo presto in un drammatico incidente

Condividi su: