Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bloccato dopo inseguimento spacciatore con più di 100 dosi di cocaina

da | Feb 10, 2020 | Altri Comuni | 0 commenti

Bloccato dopo inseguimento spacciatore con più di 100 dosi di cocaina.  Doveva essere una serata da sballo, quella di sabato sera 8 febbraio, per i numerosissimi clienti di uno spacciatore di cocaina. Ma non è andata così per il pronto intervento dei Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese (Modena).
Intorno alle ore 19:00, i militari durante un posto di controllo, al centro di Fiorano Modenese hanno imposto l’alt al conducente di una utilitaria, che anziché arrestare la marcia, con manovre e sorpassi azzardati, si è dato alla fuga.
I militari si sono subito posti all’inseguimento, e dopo circa cinque minuti, giunti fino a Sassuolo, a causa dell’intenso traffico, all’imbocco di una rotatoria, il cittadino tunisino, oramai braccato, ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga a piedi venendo tuttavia raggiunto dai Carabinieri, e non facilmente immobilizzato, per la continua reazione, con calci e pugni, dell’uomo contro i Carabinieri.
A seguito della perquisizione personale è stata rinvenuta una busta all’interno della quale vi erano n.103 (centotre) dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, pari a grammi 149 (centoquarantanove) oltre a 980,00 euro sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività delittuosa.
Il cittadino tunisino è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Modena.
Dovà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiali e guida senza patente.

 

 

Condividi su: