Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, manutenzione straordinaria dei giochi pubblici

da | Feb 6, 2020 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Sono iniziati oggi i lavori di manutenzione straordinaria dei giochi ammalorati o danneggiati presso i parchi pubblici del Comune di Concordia al fine di garantire il corretto stato di conservazione degli stessi e la sicurezza dei bambini che, con l’avvicinarsi della bella stagione, li utilizzeranno.

Una ditta specializzata incaricata dal Comune eseguirà interventi di registrazione di molle e bulloni, sostituzione di componenti danneggiati e manutenzione generale dei giochi presso parco delle Rimembranze e parco Pertini a Concordia, presso l’area verde di via del Dugarello a Fossa e presso il parco Viani a Vallalta.

L’intervento di manutenzione richiede alcune giornate di lavoro e se le condizioni meteo lo consentono la ditta incaricata concluderà il lavoro in settimana per una spesa complessiva di 6.000 €.

I giochi, così come gli arredi pubblici, sono patrimonio della collettività, e la giunta comunale invita la cittadinanza al corretto utilizzo di tutte le attrezzature pubbliche perché un paese ben curato è responsabilità di tutti.

Condividi su: