Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Corcordia, al via i lavori per il ripristino del bancomat

da | Feb 1, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Concordia, San Possidonio | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – La prossima settimana inizieranno i lavori di ripristino dell’ufficio postale in centro storico a Concordia seriamente danneggiato la notte del 25 novembre 2019 a causa dell’esplosione dello sportello bancomat durante un furto ad opera di malviventi. Si stima che il cantiere avrà una durata di 15 giorni, ed entro la fine di febbraio l’ufficio postale di Concordia tornerà nuovamente operativo e dotato di un nuovo sportello bancomat di ultima generazione.

La notizia è stata comunicata al sindaco Luca Prandini da parte del direttore provinciale di Poste Italiane, che ha voluto smentire categoricamente le notizie prive di alcun fondamento sull’intenzione di chiudere o ridimensionare il servizio postale di Concordia. Il direttore ha chiarito che i tempi lunghi per l’avvio dei lavori sono conseguenza delle impegnative verifiche tecniche e strutturali rese necessarie dalla gravità di un danno accaduto a ridosso della sosta in occasione delle festività natalizie.

A conferma della volontà di Poste Italiane di garantire ai concordiesi il medesimo servizio il direttore ha anche assicurato che l’ufficio postale di Fossa continuerà a restare aperto tutta la settimana fino alla riapertura dell’ufficio in centro a Concordia.

Il sindaco Luca Prandini ringrazia la direzione provinciale di Modena di Poste Italiane per la comunicazione in merito al prossimo avvio dei lavori ed offre la massima collaborazione dell’Amministrazione affinché la riapertura dell’ufficio postale possa avvenire nel più breve tempo possibile.

Condividi su: