Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Garc, l’azienda dopo il caso di Coronavirus: prese tutte le misure

da | Feb 25, 2020 | In Primo Piano, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, Carpi, In primo piano, Basso mantovano | 0 commenti

Sono 250 i dipendenti dell’azienda Garc di Carpi, l’impresa legata al settore edile nella quale lavora il manager 62enne risulatto positivo al Coronavirus e ora ricoverato al Policlinico di Modena. La situazione è difficile ed è lo stesso presidente Claudio Saraceni a raccontarla parlando con i cronisti del Resto del Carlino, fin da subito scrupoloso e trasparente: “Abbiamo chiesto di essere tutti sottoposti al tampone, siamo in attesa delle indicazioni di Ausl”.

Intanto una ventina di lavoratori della Garc sono in quarantena, mentre gli altri lavorano con la mascherina. Il sindaco di Carpi Alberto Belelli attende istruzioni dalla Regione e dal Ministero. Al momento a Carpi non sono stati isolati quartieri e strade, ma potrebbero esserci degli sviluppi a breve.

Tutti i nostri articoli sul Coronavirus

 

Condividi su: