Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Pirata della strada trovato e denunciato dopo che era scappato lasciando dei feriti

da | Feb 7, 2020 | Ravarino, Novi, Carpi, In primo piano | 0 commenti

RAVARINO, SOLIERA, NOVI E CARPI – La Polizia Locale Terre d’Argine ha denunciato tre conducenti in seguito a incidenti stradali avvenuti nelle scorse settimane tra Ravarino, Soliera, Novi e Carpi. In particolare, un uomo di 49 anni è stato denunciato a piede libero perché, coinvolto in sinistro con feriti, non s’era fermato a prestare soccorso e fornire le proprie generalità. Al termine delle indagini, gli agenti sono comunque riusciti a identificarlo e contestargli così entrambe le omissioni (fornire soccorso e dati personali).

Le altre due persone sono state denunciate per lesioni stradali gravi (prognosi dei feriti superiore ai 40 giorni).

Per quanto riguarda la settimana che va lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio, la Polizia Locale è intervenuta su 14 incidenti, dei quali sei con un ferito ciascuno. Complessivamente, l’attività di polizia stradale – oltre al presidio nelle zone regolamentate del Centro storico – è stata svolta da 51 pattuglie, con 36 posti di controllo, per un totale di 222 veicoli controllati.

Sul fronte antidegrado invece sono state quattro le pattuglie in borghese, ciascuna composte da tre operatori, che hanno effettuato controlli di prevenzione su vari fronti: uno contro i parcheggiatori abusivi nella zona dell’ospedale; tre contro lo spaccio di sostanze stupefacenti davanti agli istituti scolastici superiori; due nelle aree verdi; uno contro i furti di biciclette; uno nelle aree del mercato.

Condividi su: