Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Posta, a Moglia c’è lo stesso problema di Concordia. Ma lì è già risolto

da | Feb 10, 2020 | Concordia, San Possidonio, Basso mantovano | 0 commenti

A Moglia c’è lo stesso problema di Concordia. Ma lì è già risolto. Stiamo parlando del Postamat preso di mira dai ladri con l’esplosivo: il colpo ha devastato gli uffici dell’ufficio postale che sono inagibili. E’ accaduto, a pochi giorni di distanza, sia a Moglia che a Concordia, ma mentre nella Bassa Modenese il problema è ben lontano da trovare soluzione (si parla della fine del mese, ma la scadenza è già stata rimandata piu volte) crea tantissimi disagi ai cittadini costretti a vagare tra San Possidonio e Rovereto, a pochi chilometri di distanza, a Moglia, lo hanno già risolto.

Lombardia – Emilia-Romagna 1 a 0

A Moglia è infatti arrivato lo sportello mobile, una struttura temporanea aperta nei normali orari di ufficio che ha permesso di non sospendere mai il servizio postale a Moglia.

Mentre i cittadini usavano la struttura mobile, nella sede delle Poste danneggiate si è lavorato alacremente per ripristinarle. Obiettivo, riaprire il 12 febbraio.

Nella Bassa Modenese, invece, mentre i lavori sono appena iniziati una data certa di riapertura certa neanche c’è, tanto che c’è chi sospetta che che l’ufficio postale di Concordia, in questo momento in cui Poste sta chiudendo diversi uffici sul territorio, non riaprirà mai più.

 

Condividi su: