Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Riti satanici a Mirandola: sacrifici animali nel Parchetto della Favorita

da | Feb 17, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, Carpi | 0 commenti

Tracce di rituali satanici al Parchetto della Favorita a Mirandola: questo quello che sembra guardando i resti di qualcosa che dovrebbe essere accaduto nell’area verde che sta fra viale dell’Orto e viale della Favorita sabato sera. La segnalazione arriva da alcuni cittadini che hanno notato la presenza di piccoli animali morti, scritte e simboli esoterici, lumini e qualche panchina vandalizzata.

Scrive chi ha postato le foto su Facebook: “Parchetto della Favorita. Riti satanici? con tanto di sacrificio animale…”. Si tratterebbe di un riccio, piccolino, martoriato e colorato. E ancora si legge nel post: “Ieri sera sono arrivati i Carabinieri, hanno schedato dei ragazzini si dovranno presentare in caserma. Speriamo che vedendo movimento di pattuglie la smettano”. Dei fatti è stata avvertita anche la Polizia Locale.

Condividi su: