Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

15 persone fermate dai Carabinieri perché trovate in giro senza motivo

da | Mar 22, 2020 | In Primo Piano, Soliera, In primo piano | 0 commenti

DOMENICA 22 MARZO 2020- Continuano i servizi di controllo sull’osservanza dei provvedimenti dell’autorità in tema di contrasto alla diffusione del Coronavirus. Nel pomeriggio di sabato e nel corso della nottata, sono state controllate diverse persone a piedi o in circolazione sui veicoli, verificandone i motivi degli spostamenti. Nel corso di tale attività, complessivamente 15 persone sono state trovate non in regola con le disposizioni e conseguentemente denunciate per inosservanza del provvedimento dell’autorità.

Tra queste:
alle 16:30 di sabato due ventunenni modenesi sono stati trovati in circolazione, in violazione delle prescrizioni, anche con in auto una modica quantità di sostanza stupefacente tipo marijuana, per cui per loro è scattata anche non segue nell’azione amministrativa per uso personale di droga.q Nella zona del carpigano, ben 12 delle persone controllate erano in giro senza un Valido motivo.

I controlli proseguono incessantemente in tutto il territorio provinciale, con posti di blocco effettuati dall’arma dei carabinieri anche congiuntamente con la polizia municipale e con i militari dell’esercito Impegnati nel programma ‘Strade Sicure’.

Condividi su: