Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Camposanto, incendio alla Carrozzeria GM: in corso le valutazioni degli esperti

da | Mar 11, 2020 | Camposanto | 0 commenti

CAMPOSANTO – Arriva ricostruzione dell’azienda su quanto accaduto nella notte tra martedì e mercoledì nel cortile della Gm Carrozzeria di Camposanto, dove si è sviluppato un grosso incendio.

Scrivono dalla dirigenza:

Nella notte del 10 marzo, intorno alla mezzanotte, l’isola ecologica retrostante la Carrozzeria Nuova GM di Camposanto, situata sul retro degli stabilimenti, è stata colpita da un incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la squadra antincendio della carrozzeria, che hanno provveduto a contenere il propagarsi delle fiamme e a estinguere il rogo.

Nessuna conseguenza su persone e tutto il personale è rimasto illeso. Si sta verificando, unitamente alle forze dell’ordine, le possibili cause dell’evento e l’entità dei danni, che da prima analisi parrebbe limitata ad alcune strutture e al materiale stoccato all’isola ecologica dell’azienda: si tratta di carta, cartone, legno, ferro e altri materiali.

A disposizione delle forze dell’ordine anche i filmati delle telecamere presenti in zona.

La Carrozzeria si è già attivata per contenere la crisi, e sta implementando contromisure per riportare la situazione alla normalità.

Intanto sull’accaduto infagano i Carabinieri.

LEGGI ANCHE:
Incendio nella notte alla Carrozzeria Gm di Camposanto

Condividi su: