Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

In banca si entra solo su appuntamento, Bper cambia le regole

da | Mar 21, 2020 | Mirandola, Medolla | 0 commenti

BPER Banca per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, ha definito nuove modalità di accesso alle filiali.

Le filiali saranno aperte solo al mattino e sarà possibile accedere esclusivamente su appuntamento.

 

Si tratta di una misura fondamentale – fa sapere l’Istituto – necessaria e doverosa per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

 

I clienti potranno telefonare direttamente alla propria filiale di riferimento e prenotare l’appuntamento, sia per le operazioni di cassa sia per i servizi di consulenza.

 

I clienti sono stati informati direttamente con mail e sms, inoltre il sito bper.it sarà costantemente aggiornato  con i riferimenti delle filiali aperte e degli orari, così come i canali social Facebook e LinkedIn.

 

Sempre con l’intento di contribuire a rispettare le regole di limitare gli spostamenti e i contatti, la Banca rinnova l’invito ad utilizzare i servizi di banca online, internet e mobile banking, e telefonica contattando Servizio Clienti. E’ inoltre possibile effettuare operazioni bancarie, non solo di prelievo contante, presso gli ATM evoluti.

Le notizie delle ultime 24 ore sull’epidemia da Coronavirus

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL NOSTRO SPECIALE CORONAVIRUS

Condividi su: