Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Coronavirus, il sindaco di Mirandola NON è in quarantena

da | Mar 9, 2020 | Mirandola | 0 commenti

alberto greco“Il sindaco di Mirandola NON è in quarantena”. Lo dobbiamo specificare perchè sta girando voce in queste ore di una messa in isolamento per il primo cittadino di Mirandola, Alberto Greco.

Dall’ufficio stampa del Comune ci pregano di rimarcare che non è così. Il sindaco sta bene e non è stato messo in quarantena in seguito alla scoperta delle infezione a carico di una dipendente comunale. Infatti, secondo quanto si apprende, il contagio sarebbe avvenuto in un ospedale a Modena, e la signora al primo malore avrebbe subito contattato i medici senza ripassare in ufficio.

Di certo, lo ribadiamo, il sindaco di Mirandola per il momento non è stato contagiato e non è stato messo in quarantena.

Scrive lo stesso sindaco:

Cari Concittadini
Sto bene e non sono stato oggetto di alcun provvedimento di “quarantena”, domani, martedì 10 marzo sarò presente come di consueto presso la sede municipale.

Al momento la situazione è sotto il controllo del Dipartimento di Sanità Pubblica e che non ravvisa particolari criticità tra il personale dipendente del municipio di Mirandola.

L’Amministrazione comunale, dopo la riunione odierna del COC, ha predisposto ed attivato il numero di telefono 0535 29535. Il numero è rivolto ai cittadini e per chiunque abbia la necessità di ottenere informazioni o chiarimenti in merito alle disposizioni di contrasto al COVID-19.
Il numero, a partire da domani, martedì 10 marzo 2020, sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

A tale proposito si ricorda che, a partire sempre da domani, martedì 10 marzo, l’apertura degli uffici comunali al pubblico, con l’erogazione solamente dei servizi ritenuti essenziali, avverrà dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Si ricorda infine che per accedere alla sede comunale è necessario utilizzare il citofono esterno. L’accesso sarà consentito dal personale addetto, avendo cura di evitare assembramenti nei locali del municipio.

Forza Mirandola ??

Il Sindaco Avv. Alberto Greco

Tutte le nostre notizie sull’epidemia da Coronavirus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*********************************

******************************

 

************************

 

Per maggiori informazioni

Consulta il sito del Ministero della Salute
FAQ – Domande e risposte sull’infezione da nuovo coronavirus
La situazione internazionale
Il portale OMS
La diffusione nel mondo

***********************************

E’ stato attivato il numero verde regionale Emilia Romagna per il coronavirus
800033033

 

Condividi su: