Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Finale, Novi e San Felice numerosi trasgressori sanzionati

da | Mar 30, 2020 | Finale Emilia, Novi, Carpi, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

CARPI, FINALE EMILIA, NOVI, SAN FELICE, 30 MARZO 2020 – Nella mattina del 30 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Carpi ha attuato un servizio a largo raggio, con l’impiego di circa 20 militari, al fine di verificare il rispetto dei divieti di mobilità imposti dai provvedimenti emessi in tema di contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

Sono ancora molte le persone trovate in difetto e per questo sanzionate. I controlli odierni sono stati svolti anche con l’ausilio, per il controllo dall’alto, di un elicottero del 13mo Elinucleo di Forlì.
Tale attività rientra nel più ampio contesto delle attività di controllo, effettuate dall’Arma nella provincia di Modena, coordinate dalla locale Prefettura, che già nella giornata di domenica 29 marzo aveva portato, in tutta la provincia, ad accertare e contestare 31 violazioni.

Nell’ambito dei servizi effettuati e per il medesimo scopo nella giornata di domenica 29 marzo, erano state rilevate 11 sanzioni amministrative rispettivamente dalle stazioni di Carpi, Campogalliano, Finale Emilia, Novi di Modena e San Felice sul Panaro.

Per quanto riguarda la montagna, sempre domenica 29 marzo, quattro persone sono state contravvenzionate dalla stazione di Pavullo nel Frignano, una dalla stazione dei Carabinieri di Sestola, due dalla stazione Carabinieri di Montese, due dalla Stazione Carabinieri di Frassinoro, ono dalla stazione Carabinieri di Pieve Pelago.

Sempre nel Pavullese, nel corso della domenica, gli equipaggi della lipo da radiomobile hanno contravvenzionato cinque persone trovate sempre in circolazione a piedi nei parchi o a bordo di autovetture, senza un giustificato motivo. La stazione di Serramazzoni, nell’ambito del proprio territorio, nel corso dei servizi esterni domenicali, ha contravvenzionato tre persone.

Infine, durante i servizi effettuati in zona montana, i Carabinieri della stazione di Lama Mocogno hanno contravvenzionato due persone. Una di queste, un 70enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato a bordo di un Porsche Cayenne risultato oggetto di appropriazione indebita, e pertanto l’uomo è stato denunciato anche per il predetto reato e la vettura sequestrata.

LE NOTIZIE DELLE ULTIME 48 ORE

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL NOSTRO SPECIALE CORONAVIRUS

Condividi su: