Emergenza Coronavirus, Camposanto: la Sindaca Zaniboni parla ai cittadini
CAMPOSANTO, 18 MARZO – La Sindaca di Camposanto ha rilasciato tramite le pagine ufficiali di Facebook una dichiarazione. La riportiamo integralmente:
Cari cittadini
L’amministrazione comunale raccomanda di uscire solo ed esclusivamente per COMPROVATE necessità ed evitare qualsiasi assembramento. RESTATE IN CASA, GRAZIE!
Il messaggio è stato divulgato dall’ Amministrazione ai cittadini oggi, tramite il mezzo di Polizia Locale. Domani continueremo in altre zone del comune di Camposanto, per cercare di raggiungere tutti.
Dal 1 marzo ci arrivano i dati giorno per giorno della Provincia di Modena e abbiamo deciso di iniziare a condividere per farvi comprendere il numero di persone coinvolte e farvi comprendere quanto sia necessario il vostro contributo:
Contatti stretti e rientri isolamento domiciliare 16/3 = 929
Positivi isolamento domiciliare 16/3: 233
Positivi ricoverati 16/3: 182A Camposanto non abbiamo al momento persone positive al Covid19 ma abbiamo 3 persone in isolamento precauzionale per contatti stretti.
RESTIAMO A CASA, GRAZIE!
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola