Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Emergenza Coronavirus, Novi decreta la chiusura di tutti i parchi pubblici

da | Mar 18, 2020 | Novi | 0 commenti

NOVI DI MODENA, 18 MARZO – Cogliendo le diverse segnalazioni pervenute dalle forze dell’ordine a dai cittadini, in data odierna è uscita l’ordinanza sindacale n°76 del comune di Novi di Modena con cui viene disposto il divieto di accesso ai parchi pubblici.

I cancelli d’ingresso al Parco della Resistenza e al Parcobaleno saranno quindi chiusi ma l’ordinanza in essere vale per tutti i parchi pubblici.
Uscite di casa solo per questioni di estrema necessità, fate la spesa una volta a settimana e rispettate la distanza di sicurezza interpersonale di un metro.
Leggi l’ordinanza n°76

NUOVO MODELLO PER LE AUTODICHIARAZIONI

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Interno il nuovo modello di autodichiarazione da compilare in caso di spostamenti, che verrà controfirmato al controllo dall’operatore di polizia.
Contiene una una quinta voce che si aggiunge alle quattro già preesistenti necessaria per giustificare gli spostamenti. Ed è quella con cui da oggi in poi qualsiasi cittadino dovrà dichiarare di non essere soggetto agli obblighi previsti dalla quarantena per chi è stato trovato positivo al coronavirus o per chi è entrato in contatto con una persona contagiata.

Scarica il modulo per autodichiarare gli spostamenti – clicca qui

Condividi su: