Emergenza Coronavirus, il sindaco Borghi parla ai cittadini di San Prospero
SAN PROSPERO, 18 MARZO – Il sindaco Sauro Borghi ha comunicato ai cittadini di San Prospero numeri dell’emergenza Coronavirus e nuove disposizioni attraverso la sua pagina social: riportiamo in via integrale il suo post.
Aggiornamento covid-19 del nostro Comune:
– Contatti stretti e rientri in isolamento domiciliare : 6
– Positivi in isolamento domiciliare: 1
– Positivi ricoverati: 3
Nello stesso ordine a livello provinciale 1141, 249 e 186, con un numero complessivo che rispetto a ieri passa da 1394 a 1576.
Forse sarò noioso ma vi rendo edotti affinché possiate capire che SIAMO IN EMERGENZA! Troppi di voi non hanno ancora capito che ci si deve attenere alle disposizioni che vi sono state date!
Con gli altri sindaci dell’Unione si è deciso di intensificare i controlli da parte delle Forze dell’Ordine e di iniziare a punire severamente i trasgressori, che sapete incorrono nella denuncia penale.
Ci aspettano ancora diversi giorni in cui ognuno deve fare la sua parte nel rispetto della salute degli altri e di coloro che sono in prima linea per salvare vite umane.
Siate rispettosi e collaborativi.
Sono sicuro del vostro impegno.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola