Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Gruppo Hera: apertura stazione ecologica di Modena

da | Mar 17, 2020 | Altri Comuni | 0 commenti

Il Gruppo Hera informa che nel territorio modenese è aperta al pubblico la stazione ecologica Calamita, in via dello Sport 35 (Modena), che in questo periodo osserverà orari di apertura al pubblico invariati, fatta eccezione per le giornate del sabato e della domenica, quando tutte le stazioni ecologiche rimarranno chiuse su tutto il territorio, fino al termine dell’emergenza.

Presso la stazione ecologica Calamita, da mercoledì 18 marzo a mercoledì 25 marzo, saranno disponibili anche le attività di consegna e sostituzione di dotazioni per la raccolta differenziata (tessere, pattumelle e bidoni) per cittadini e imprese che ne abbiano improrogabile necessità.

Solo per il conferimento delle spoglie animali, rimane aperta dalle 8 alle 14 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì anche la stazione ecologica Magnete, in via Matterella 165.

Si ricorda che, negli orari di apertura, sono state introdotte limitazioni a più accessi contemporanei.

Servizi di raccolta rifiuti regolari

Si ricorda infine che, per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, sia stradale che porta a porta, i servizi si svolgono regolarmente.

Tuttavia, in caso di positività o quarantena obbligatoria, si invitano i cittadini a seguire le raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS): non separare i rifiuti e conferire tutto (carta, plastica, vetro, lattine, guanti, mascherine e così via) nell’indifferenziato, ben chiuso in due o tre sacchetti, l’uno dentro l’altro.

Condividi su: