Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per giovedì 26 marzo

da | Mar 25, 2020 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per giovedì 26 marzo secondo i dati di Arpae Emilia-Romagna prevede al mattino in pianura molto nuvoloso con pioggia mista a neve, sui rilievi molto nuvoloso con nevicate moderate sopra 300 m; nel pomeriggio in pianura molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 700 m; dalla sera in pianura molto nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1000 m.

Temperature minime del mattino comprese tra -2 °C sui rilievi e 3 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 1 °C sui rilievi e 6 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 28 (pianura) e 36 km/h (rilievi).

Le previsioni per l’Emilia-Romagna

Stato del tempo: molto nuvoloso con precipitazioni che al mattino saranno a carattere nevoso su tutta la dorsale appenninica a quote superiori ai 300-500 metri. Piogge sparse nelle aree di pianura con possibilità di locali episodi di pioggia mista a neve, sulle province occidentali. Dal pomeriggio, innalzamento della quota neve al di sopra dei 700 metri con piogge intermittenti in pianura.

Temperature: in lieve locale diminuzione con valori minimi compresi tra 2 gradi dei settori centro occidentali e i 6 gradi della Romagna. Massime comprese tra 5 e 9 gradi.

Venti: moderati da nord-est sulle aree orientali

Mare: da molto mosso fino a temporaneamente agitato al largo.

 

Condividi su: