Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per martedì 31 marzo

da | Mar 30, 2020 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per martedì 31 marzo secondo i dati di Arpae Emilia-Romagna prevede al mattino in pianura molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 300 m; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno.

Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e 5 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 4 °C sui rilievi e 10 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 28 (rilievi) e 36 km/h (pianura).

Le previsioni per l’Emilia-Romagna

Stato del tempo: inizialmente molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse, nevose fin verso i 300 metri di quota; non è escluso qualche momentaneo episodio di nevischio fin sulle aree pianeggianti pedecollinari. Nel corso della mattinata tendenza ad ampie schiarite a partire da nord, con cielo per lo più sereno già dal pomeriggio; qualche addensamento potrà insistere sulla Romagna meridionale.

Temperature: in diminuzione. Minime comprese tra i 3/4°C della pianura emiliana centro-occidentale e i 6°C della fascia costiera; massime per lo più attorno a 8/10°C sui maggiori centri urbani.

Venti: nordorientali: moderati o forti sul mare e a tratti sulla costa, deboli o moderati altrove.

Mare: inizialmente molto mosso, con moto ondoso in calo sotto costa nella seconda parte della giornata.

Condividi su: