Il meteo della Bassa per mercoledì 25 marzo
Il meteo della Bassa per mercoledì 25 marzo secondo i dati di Arpae Emilia-Romagna prevede al mattino tendenza ad aumento della nuvolosità; nel pomeriggio in pianura nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 400 m; dalla sera molto nuvoloso.
Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e 3 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 3 °C sui rilievi e 8 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 47 (rilievi) e 50 km/h (pianura).
Le previsioni per l’Emilia-Romagna
Stato del tempo: cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti piu’ consistenti sui rilievi e fascia pedemontana.
Precipitazioni deboli irregolari su aree montane e collinari del settore centro-orientale e area di pianura delle province di Ravenna e Forli’-Rimini: su queste zone la quota neve sara’ attorno ai 300-400 metri; non si esclude tuttavia, in quelle aree, la possibilita’ di qualche fiocco di neve anche in pianura.Temperature: minime attorno ai 3 / 4 gradi sul centro-ovest (valori intorno a 0 gradi nelle aree di aperta campagna), compresi tra i 5 / 6 gradi lungo la costa. Temperature massime comprese tra 7 e 9 gradi su tutta la regione.Venti: deboli-moderati da nord/nord-est con rinforzi su mare, fascia costiera e rilievi. Mare: molto mosso, agitato al largo.
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Dal primo marzo, applicate anche a Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino le misure anti-smog
- Lutto a Concordia per la tragica scomparsa di Alan Fava, morto a 40 anni in un incidente stradale
- Lutto a San Felice e San Biagio: è scomparso Roberto Segalina