Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per venerdì 13 marzo

da | Mar 12, 2020 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per venerdì 13 marzo secondo i dati di Arpae Emilia-Romagna prevede in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi nuvoloso; dalla sera nuvolosità variabile con piogge sparse.

Temperature minime del mattino comprese tra 8 °C sui rilievi e 12 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 13 °C sui rilievi e 16 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 18 (rilievi) e 26 km/h (pianura).

Le previsioni per l’Emilia-Romagna

Stato del tempo: cielo irregolarmente nuvoloso sin dal mattino, con ulteriore incremento della nuvolosità nel corso della giornata. Dalla sera deboli precipitazioni sparse, con possibilità di locali rovesci, in spostamento dalla pianura verso i rilievi, specie sul settore centro-occidentale della regione.

Temperature: minime in aumento con valori attorno a 11/12°C sui principali centri urbani. Massime in lieve diminuzione: 14/15°C sulla costa e sulla pianura emiliana centro-occidentale, tra 16°C e 18°C su quella emiliana orientale e su quella romagnola più interna.

Venti: al mattino deboli sud-occidentali sui rilievi, deboli variabili altrove; durante il pomeriggio rotazione da est/nord-est fino a divenire moderati dalla sera sul mare.

Mare: quasi calmo al mattino, poco mosso al pomeriggio, mosso in serata.

Condividi su: