Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, cena al ristorante, non paga e picchia i poliziotti

da | Mar 1, 2020 | Mirandola | 0 commenti

Cena al ristorante, non paga il conto e colpisce gli agenti. La Polizia di Stato arresta residente a Mirandola per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Verso le ore 23:40 del 28 febbraio  personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mirandola ha tratto in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale  un cittadino italiano di 42 anni.
Gli agenti sono intervenuti su segnalazione da parte di un ristoratore di Mirandola che riferiva di avere problemi con un avventore che in evidente stato di alterazione alcolica aveva tentato di pagare il conto con una carta di credito non valida e che al momento non aveva contanti per farlo.
L’uomo sentito in merito alla vicenda immediatamente poneva un atteggiamento ostile verso gli operatori e veniva accompagnato presso il commissariato per procedere all’identificazione.
All’arrivo in ufficio l’uomo sferrava un colpo ad uno degli agenti ed un calcio all’altro prima di essere bloccato definitivamente. Durante le suddette fasi l’uomo continuava ad offendere ripetutamente con frasi ingiuriose e minacciose gli agenti che alla luce dei comportamenti messi in atto procedevano all’arresto per i reati di cui sopra.
Nella mattinata odierna al termine del giudizio effettuato con rito direttissimo l’uomo è stato condannato alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

Condividi su: