Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nuovi contagi nella Bassa, un nuovo caso a Mirandola, Camposanto e Finale, 6 a Nonantola e 2 San Felice. Degli altri Comuni non si sa

da | Mar 20, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano | 0 commenti

VENERDì 20 MARZO 2020 – Nuovi contagi nella Bassa, oggi niente dati dall’Ausl di Modena. Dall’ufficio stampa dell’Ausl spiegano che ci sono motivi tecnici organizzativi dietro questa decisione di non fornire i veri numeri del contagio, visto che essendoci in tutta la provincia 104 nuovi contagi (di persone tra i 20 e i  98 anni) forniscono solo i dati relativi a quanto avviene a Modena (22 casi), Carpi (21 casi), Sassuolo (14 casi), Fiorano Modenese (9 casi), Maranello (8 casi) e Mirandola 1 caso. Un altro caso si segnala a Finale e 2 nuovi a Bastiglia, e un altro a Camposanto, il primo.

Venerdì 20 marzo si è saputo per altre vie lo stato dei contagi. Oltre al caso nuovi di Mirandola ci sono infatti i 6 nuovi infetti a Nonantola segnalati dalla sindaca e i 2 casi a San Felice segnalati dall’Asp oltre ai casi di Finale, Camposanto e Bastiglianotificati dai sindaci in trada serata. Per quanto riguarda gli altri Comuni,come detto, il report oggi non viene fornito.

Il bilancio nella provincia di Modena vede 11 decessi, e sul fronte contagi siamo a quota 767 infetti,  di cui 104 in più rispetto a giovedì. Nel resto della regione s è sfiorata quota 6 mila contagi (leggi il report completo)

Tra i decessi si registra quello di un uomo di 95 anni di Finale Emilia.

Le notizie delle ultime 24 ore sull’epidemia da Coronavirus

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL NOSTRO SPECIALE CORONAVIRUS

Condividi su: