Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ha perso il marito in crociera per Coronavirus, ora è bloccata all’estero. Mirandola si mobilita per la signora Imbrosi

da | Mar 22, 2020 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Ha perso il marito in crociera per Coronavirus, ora è bloccata all’estero. Mirandola si mobilita per la signora Imbrosi. Non finiscel’incubo per la signora Rosetta Santoro, vedova di Aldo Imbroisi, il poliziotto di Mirandola che ha perso la vita mentre era in crociera con la moglie colpito dal Coronavirus. La signora è costretta alla quarantena a Georgetown, nostante sia risultata negativa ai test sul Coronavirus . La decisione del Governo del protettorato britannico è che stia lì almeno fino al 26 marzo, senza sconti.
“Vincenzo e Sue Ellen Imbroisi hanno tutto il sostegno dell’amministrazione comunale. Per questa ragione abbiamo rivolto un  appello al Ministro degli Affari Esteri Luigi di Maio, affinché la Farnesina predisponga tutte le condizioni utili al rimpatrio della  signora Rosetta Santoro, vedova di Aldo Imbroisi, ancora bloccata alle  Isole Cayman”. Così il sindaco di Mirandola Alberto Greco che  raccogliendo la richiesta dei figli di Aldo Imbroisi, non ha esitato a  rivolgersi con una lettera direttamente al Ministero degli Esteri.
“Riteniamo che la situazione debba essere sbloccata quanto prima, per   favorire il ritorno della signora in Italia. Il tempo purtroppo  stringe ci ha fatto sapere il figlio – sottolinea il sindaco –  Da  lunedì prossimo 23 marzo, i voli in entrata ed in uscita dalle Isole  Cayman saranno sospesi e di conseguenza la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente”.

Le notizie delle ultime 24 ore sull’epidemia da Coronavirus

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL NOSTRO SPECIALE CORONAVIRUS

Condividi su: