Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Quarta vittima di Coronavirus a San Felice

da | Mar 28, 2020 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

SABATO 28 MARZO 2020 – Quarta vittima di Coronavirus a San Felice. La notizia la dà il sindaco Michele Goldoni, che anticipa il conteggio ufficale Ausl che ci sarà domenica spiegando in diretta Facebook che oggi il paese piange un altro concittadino che se ne va.

E’ del 24 marzo la notizia del primo decesso avvenuto in paese, cui è seguita quella dei due anziani che non hanno retto al colpo del Coronavorus appena ieri. Nel giro di 5 giorni il Coronavirus ha falcidiato quattro persone a San Felice sul Panaro. La situazione in paese vede a oggi 26 persone in isolamento precauzionale, altre 29 che sono positive al Coronavirus e sono in isolamento domiciliare, e 10 persone positive al Coronavorus che sono ricoverate in ospedale.

Il decesso del sanfeliciano arriva in uno dei giorni più neri per la Bassa: sabato 28 marzo c’è stato infatti un decesso a Concordia, una morte a Medolla e un decesso a Cavezzo. Con quello di San Felice,vuol dire che in un giorno solo nel giro di una manciata di chilometri, sono morte 4 persone. Tutte a causa del terribile virus.

 

Il sindaco di San Felice, nel video Facebook:

Condividi su: