Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice: raffica di controlli della Polizia Locale

da | Mar 13, 2020 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Proseguono a San Felice sul Panaro i controlli della polizia locale del distaccamento sanfeliciano dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord per far rispettare le disposizioni emanate per contenere l’epidemia di coronavirus.

Lunedì 9 marzo sono stati controllati 39 pubblici esercizi (bar, ristoranti eccetera), il giorno seguente, martedì 10 marzo, 43 tra esercizi commerciali (negozi), pubblici esercizi e supermercati. L’11 marzo i controlli si sono estesi a quattro parchi cittadini, oltre che a 13 esercizi commerciali e 18 pubblici esercizi. Giovedì 12 marzo verifiche ancora in quattro parchi, 40 esercizi pubblici, 25 esercizi commerciali, tre supermarket e una pista ciclabile.

Nei prossimi giorni i controlli della polizia locale saranno intensificati, soprattutto nei parchi cittadini di San Felice sul Panaro, dove sono stati segnalati assembramenti di cittadini, a dispetto delle raccomandazioni igieniche di prevenzione. Ricordiamo che non rispettare le disposizioni emanate comporta la violazione dell’articolo 650 del codice penale e la conseguente denuncia penale.

 

Condividi su: