Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La paura del virus svuota le piscine. Wesport: “Impianti gestiti al meglio e utilizzabili come sempre”

da | Mar 4, 2020 | In Primo Piano, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Bomporto, Sport e Motori | 0 commenti

Una delle conseguenze del Coronavirus e dei timori del contagio, nello sport, è piuttosto visibile nelle piscine, in genere ben frequentate ma in questi giorni piuttosto in sofferenza a causa del significativo calo degli utenti. Le piscine della Bassa sono rimaste chiuse per due giorni tra il 23 e il 24 febbraio, ma in seguito hanno potuto riaprire e tutte stanno rispettando gli standard di sicurezza e sanificazione imposti dagli organi competenti, anzi intensificando l’igienizzazione e al sanificazione ben oltre quella prevista dalla normativa e non lasciando nulla al caso.

Wesport, la società che gestisce gli impianti di Bomporto, San Felice e Finale, lancia così un appello, per invitare gli utenti a tornare a frequentare regolarmente le piscina con tranquillità, anche alla mattina, in attesa che riaprano le scuole.

“La società sportiva Wesport Modena, con gli impianti di Bomporto, San Felice e Finale Emilia, dopo una chiusura nelle giornate del 23 e 24 febbraio, come disposto dalla Regione Emilia-Romagna per contenere l’emergenza coronavirus, si è prontamente attivata per porre in essere nelle proprie strutture tutte le misure sanitarie necessarie e previste dal Ministero della Salute per questa particolare e difficile situazione. Tutte le nostre piscine hanno riaperto mercoledì 25 febbraio, svolgendo regolarmente – e in tutta sicurezza per utenti e personale – le attività di nuoto, fitness acquaticità e quant’altro previsto nella programmazione dei vari impianti”.

 

LEGGI ANCHE:

Condividi su: