Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

AVIS, ecco dove donare sangue in Provincia domenica 19 aprile

da | Apr 18, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano, Altri Comuni | 0 commenti

BASTIGLIA, BOMPORTO, CAMPOSANTO, CARPI, MIRANDOLA, RAVARINO, SAN FELICE, CONCORDIA, MEDOLLA, CAVEZZO – Prosegue regolarmente la raccolta di sangue e plasma in provincia di Modena. Domenica 19 si potrà donare nelle seguenti sezioni comunali “aperte per dono”:

Bastiglia, Bomporto, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Mirandola, Modena, Pavullo, Pievepelago, Ravarino, San Cesario, San Felice, Sassuolo, Savignano, Serramazzoni, Spilamberto, Vignola. A Concordia, Maranello e Medolla le donazioni si effettuano sabato 18, a Soliera lunedì 20, a Cavezzo martedi 21, mentre le sedi di Formigine e Piumazzo saranno aperte ai donatori venerdì 24.

Si ricorda che per chi dona sangue e plasma sono consentiti gli spostamenti verso le sedi Avis anche fuori dal comune di residenza, con la motivazione “assoluta urgenza”. Per evitare situazioni di affollamento ed attese eccessive è consigliabile prenotare la donazione contattando la propria sede.

Si raccomanda ai donatori di portare con sé l’autocertificazione, e nel caso della donazione di plasma anche l’sms di prenotazione ricevuto da Avis, di limitare il tragitto al solo percorso di andata e ritorno dalla sede di donazione, di ritirare al termine del prelievo la dichiarazione di avvenuta donazione rilasciata da Avis.

 

Condividi su: