Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Al supermercato Ecu di San Prospero c’è la spesa sospesa

da | Apr 22, 2020 | San Prospero | 0 commenti

Al supermercato Ecu di San Prospero c’è la spesa sospesa. La “spesa sospesa” è un’iniziativa solidale per aiutare le persone in difficoltà durante l’emergenza sanitaria.Chiunque voglia potrà acquistare dei generi alimentari e donarli a chi ne ha bisogno, lasciandoli dentro al carello specifico allestito all’interno del punto vendita Ecu di San Prospero per la raccolta di cibo.

Spiega Donatella Miotto dell’associazione Un cuore per la vita:

Gli alimenti raccolti arriveranno, tramite la nostra associazione di volontariato, alle persone che vivono in condizioni di povertà e a quanti stanno attraversando momenti difficili a causa della crisi economica innescata dall’emergenza Coronavirus. Un aiuto che può fare la differenza per tante famiglie che in questi giorni faticano a trovare le risorse per mettere in tavola un pasto caldo, come testimonia l’aumento di richieste di sostegno giunto anche alla nostra associazione.
“La Spesa Sospesa” desidera, promuovere la dignità delle famiglie che vivono momenti di difficoltà, cercando di sostenerle nei beni di prima necessità.
Ringraziamo tutto il personale del supermercato ECU di San Prospero che si è messo a disposizione per questa bella iniziativa.

LE NOTIZIE DELLE ULTIME 48 ORE

LEGGI ANCHE, IL NOSTRO SPECIALE CORONAVIRUS

 

Condividi su: