Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Allerta meteo nella Bassa prevista per martedì 28 aprile

da | Apr 27, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano, Altri Comuni | 0 commenti

E’ stata emanata una nuova allerta meteo per la Bassa, valida dalla mezzanotte del 27 aprile 2020 fino alla mezzanotte del giorno dopo, quindi per tutto il 28 aprile, come si evince dall’immagine:

 

Si tratta di un’allerta GIALLA per temporali per le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara e Ravenna; per vento per le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna Forlì-Cesena e Rimini.

Per la giornata di martedì 28 aprile si prevedono temporali organizzati sul settore centro-occidentale. Previsti anche forti venti (tra 62 e 74 km/h) sulle aree del crinale appenninico, con raffiche di maggiore intensità. Sul settore appenninico centrale i venti di forte intensità potranno interessare anche le aree adiacenti al crinale fino alla media collina. Raffiche di vento di moderata/forte intensità potranno essere associate ai fenomeni temporaleschi.

La zona della Bassa (la F) è in allerta per criticità legate a temporali.

Condividi su: