Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Chiuso un tratto del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”

da | Apr 17, 2020 | Al mare, Viabilità & Traffico | 0 commenti

È stato precauzionalmente chiuso al traffico un tratto del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”, a causa di un avvallamento presente sul piano viabile, all’altezza del km 45,150, nel territorio di Comacchio, in provincia di Ferrara.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa allo svincolo per Comacchio, per rientrare sul Raccordo al km 49,200.

Le squadre e i tecnici Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per le opportune verifiche tecniche.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Condividi su: