Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Emergenza Coronavirus: 6500 mascherine donate all’AUSL dall’Ordine dei Medici

da | Apr 16, 2020 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

“In questa fase particolarmente complessa per la nostra sanità sono stato felice di consegnare all’AUSL a nome del Consiglio dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena 6.500 mascherine FFP2 indirizzate ai nostri professionisti dalla Federazione Nazionale”. Così Mauro Zennaro, presidente dell’Ordine di Modena, alla consegna di questi importanti presidi, avvenuta nella giornata di ieri presso Piazzale Boschetti, sede dell’Ordine. L’Azienda USL di Modena li distribuirà in questi giorni ai colleghi Medici di Medicina Generale, Pediatri e di Continuità Assistenziale.

Si tratta, come tutti sanno, di dispositivi indispensabili che vanno a integrare quanto messo a disposizione dall’Azienda USL e che, prosegue Zennaro, “vogliono essere un aiuto concreto ed efficace da parte nostra, sottolineando la vicinanza a chi sul campo quotidianamente si confronta con la malattia dei pazienti a domicilio, per permettere di svolgere al meglio il proprio lavoro”.

Sono 580 i Medici e Pediatri attivi sul territorio, 25 le sedi di Continuità assistenziale. Azienda USL e Ordine dei Medici ringraziano tutti i colleghi che con grande senso di responsabilità, dedizione e professionalità quotidianamente si impegnano nella gestione dell’emergenza sanitaria.

LE NOTIZIE DELLE ULTIME 48 ORE

TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS NEL NOSTRO SPECIALE

 

Condividi su: