Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Emergenza Coronavirus: raffica di multe nella Bassa nel fine settimana

da | Apr 20, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, San Prospero, Carpi, In primo piano | 0 commenti

MIRANDOLA, FINALE EMILIA, SAN FELICE, SAN PROSPERO, CARPI – I controlli dell’Arma dei Carabinieri nella provincia di Modena, in tema di contenimento della diffusione del virus, sono proseguiti per tutto il fine settimana del 18 e 19 aprile, rilevando ancora persone in difetto. In particolare, nell’ambito della compagnia di Sassuolo, violazioni sono state accertate nei comuni di Sassuolo, Vignola e Maranello, con cinque persone sanzionate poiché trovate a bordo di veicoli, in giro, senza un giustificato motivo. A Pavullo nel Frignano è stata elevata una sanzione nei confronti di una persona che si era allontanata troppo da casa per fare una passeggiata.

Il maggior numero di persone trovate in difetto sono state rilevate nei comuni della Bassa, dove i Carabinieri della compagnia di Carpi e delle stazioni dipendenti hanno rilevato, nella giornata di sabato 18, nove violazioni e nella giornata di domenica 19 altre 12 infrazioni alle norme anti-COVID 19. Nel dettaglio, sabato le sanzioni hanno riguardato persone trovate in difetto nei comuni di Carpi (6 violazioni), Mirandola (2 violazioni) e San Prospero (1 violazione).
Nella giornata di domenica, infrazioni sono state rilevate a Carpi (3), Finale Emilia (3), San Felice sul Panaro (1), San Prospero (due) e Mirandola (3).

Le condotte e le giustificazioni sono state le più varie: chi era a piedi a fare una passeggiata, chi su autovettura o in bicicletta per andare a salutare i nonni, per incontrare amici o per fare un giro con la macchina.

Condividi su: