Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Esce senza patente, senza assicurazione e senza un valido motivo: 7900 euro di multa e due denunce penali

da | Apr 7, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Medolla | 0 commenti

MEDOLLA –  Esce senza patente, senza assicurazione e senza un valido motivo: 7900 euro di multa e due denunce penali. Un trentenne è finito nei guai incappando in uno dei controlli della Polizia Locale per il rispetto dell’ordinanza anti Coronavirus.L’uomo, domiciliato nella Bassa e residente in altra provincia, è stato fermato lunedì mattina attorno alle ore 10 dalla Polizia locale Area nord, presidio di Medolla sulla provinciale mentre era a bordo della sua Passat.

Gli agenti hanno scoperto che il 30enne non aveva mai conseguito la patente di guida (cosa che gli è costata la multa da oltre 5mila euro), era senza assicurazione (890 euro) e stava circolando senza valido motivo (denucia penale).

Mentre si stava  predisponendo il sequestro della macchina, si è scoperto che la vettura era già oggetto di sequestro di altra forza di polizia, ed è scatata una sanzione da 1900 euro  e la confisca dell’auto per asta o demolizione

Il trentenne si è anche preso una denuncia per omesso obbigo di custodia di veicolo posto sotto sequestro. La passeggiata a Medolla gli è dunque costata 7900 euro di multa e due denunce penali.

LE NOTIZIE DELLE ULTIME 48 ORE SUL CORONAVIRUS

 

 

TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE, SULLO SPECIALE CORONAVIRUS

 

 

 

 

 

Condividi su: