Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Giovane di 23 anni vende droga a un 19enne: fermato dai Carabinieri a San Prospero

da | Apr 7, 2020 | In Primo Piano, San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO SUL SECCHIA – Giovane di 23 anni vende droga a un 19enne: fermato dai Carabinieri a San Prospero. Lunedì sera, alle 22.30 i carabinieri della stazione di San Prospero, nel corso di un servizio perlustrativo coordinato dalla compagnia carabinieri di Carpi, hanno denunciato alla procura della Repubblica un cittadino filippino 23 enne, domiciliato nella zona e già noto ai militari dell’Arma, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, nel corso del servizio, avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi della sua abitazione, per questo hanno approfondito il controllo recuperando 5 g di Marijuana e denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio di sostanza stupefacenti.

Nell’appartamento è stato trovato materiale per il confezionamento oltre alla somma di 45 € ritenute provento dell’attività di spaccio. Il controllo è avvenuto subito dopo aver ceduto la sostanza stupefacente ad un diciannovenne studente del luogo. Quest’ultimo segnalato amministrativamente alla prefettura quale Detentore per uso personale di droga.

Condividi su: