Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per venerdì 24 aprile

da | Apr 23, 2020 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per venerdì 24 aprile prevede, secondo Arpa, al mattino sereno; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi sereno.

Temperature minime del mattino comprese tra 9 °C sui rilievi e 7 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 19 °C sui rilievi e 24 °C in pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 21 (pianura) e 22 km/h (rilievi).

Le previsioni per l’Emilia-Romagna

Stato del tempo: cielo sereno o poco nuvoloso con transito di nubi alte e sottili di scarsa consistenza a partire da nord tra il pomeriggio e la sera.

Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento con valori al primo mattino generalmente compresi tra 6°C e 9°C nei capoluoghi di pianura interna, di qualche grado inferiori nelle adiacenti aree rurali; intorno a 10°C lungo la costa. Massime in lieve aumento, diffusamente intorno a 23/24°C sulle aree di pianura, con locali punte fino a 25°C; valori leggermente inferiori sulla fascia costiera.

Venti: deboli occidentali sulla pianura, a regime di brezza lungo la costa; in serata tenderanno a divenire ovunque deboli sudoccidentali, localmente moderati sulle aree di crinale appenninico.

Mare: poco mosso, temporaneamente mosso al largo delle coste ferraresi in serata.

Condividi su: