Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’associazione Italia-Cina dona 3.000 mascherine alla Polizia di Stato di Modena

da | Apr 24, 2020 | Mirandola, Concordia, Nonantola, Altri Comuni | 0 commenti

MODENA – Nella giornata di giovedì 23 aprile 2020, il sindacato di polizia Silp Cgil-Uil Polizia, ha fatto pervenire al locale Ufficio Sanitario della Questura di Modena circa 3.000 mascherine di tipo “chirurgico” e 200 flaconi di gel disinfettante per le mani, da distribuire a tutto il personale in servizio nelle strutture della Polizia di Stato della provincia di Modena.
“Questi dispositivi sanitari – afferma Vincenzo Palladino segretario del Silp Cgil – sono il frutto di una donazione dell’“Associazione d’amicizia Italia–Cina” di Modena che ringraziamo sentitamente per la sensibilità e la solidarietà dimostrate verso la polizia di Stato che da sempre è in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19”.
La donazione rappresenta un piccolo gesto, in questa difficile emergenza sanitaria che tutti noi stiamo vivendo, e che testimonia quanto sia importante oggi cercare di unire le forze per riuscire a superare questo importante e difficile momento.
Il Silp Cgil rinnova il ringraziamento a coloro i quali sono in prima linea nell’affrontare l’emergenza: medici, operatori sanitari e tutte le forze dell’ordine.

Condividi su: