Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lucio Ferrari (ANPI) ringrazia: “Grande entusiasmo per le bandierine tricolore”

da | Apr 27, 2020 | Mirandola | 0 commenti

Il Presidente ANPI, Lucio Ferrari, ha ringraziato gli edicolanti del territorio modenese. L’iniziativa di distribuire, attraverso loro, le bandierine tricolore è stata un successo. Di seguito, le sue parole di ringraziamento.

Nel Tricolore c’è la storia del nostro Paese e mai come nel particolare momento  che stiamo vivendo è stato emozionante vederlo esposto da balconi e  finestre  nel giorno della Festa della Liberazione.

L’iniziativa dell’ Anpi di distribuire sul territorio modenese le bandierine tricolore per sottolineare il 75° anniversario dalla Liberazione nazifascista è stata un vero successo: migliaia, infatti, i cittadini che hanno aderito con entusiasmo. Un successo che è stato possibile grazie  alla collaborazione con i giornalai del territorio modenese   grazie ai quali la consegna è stata possibile.

L’Anpi, Comitato Provinciale di Modena, desidera, dunque, ringraziare vivamente gli edicolanti che hanno aderito alla iniziativa, aderenti al SINAGI CGIL, ed il loro rappresentante Provinciale Giuliano Barbieri e che con il loro lavoro hanno dimostrato, ancora una volta, di rappresentare , nella più viva tradizione del nostro territorio,  un importante punto di riferimento e socializzazione oltre a garantire alla popolazione ,anche in questo difficile momento, il diritto a fruire dell’informazione.

Lucio Ferrari

Presidente Provinciale ANPI di Modena

 

Condividi su: