Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Da lunedì si possono ritirare i buoni spesa a Concordia

da | Apr 5, 2020 | Concordia | 0 commenti

Da lunedì si possono ritirare i buoni spesa a Concordia. Spiegano dal Comune di Concordia che a seguito dell’emergenza causata dalla diffusione del Coronavirus e sulla base di quanto disposto nell’ordinanza firmata dal Capo Dipartimento di Protezione Civile, il Comune di Concordia adotta una misura di sostegno per l’erogazione di buoni spesa per generi alimentari e beni di prima necessità destinati alle famiglie e alle persone in difficoltà, che a causa del Coronavirus hanno perso la propria fonte di reddito e che, non usufruendo di ulteriori forme pubbliche di integrazione al reddito, hanno la priorità nel beneficiare di questa misura straordinaria.

Sul sito del Comune si trovano tutte le informazioni sulle modalità per presentare la richiesta di buoni spesa e sui valori totali assegnati a ogni persona.

A partire da lunedì 6 Aprile è possibile inviare via email il modello di autocertificazione compilato oppure telefonare agli operatori dello sportello sociale per prendere appuntamento o chiedere informazioni.

 

Condividi su: