Il meteo della Bassa per martedì 21 aprile
Il meteo della Bassa per martedì 21 aprile prevede, secondo Arpa, al mattino in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1500 m; nel pomeriggio in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli; dalla sera nuvolosità variabile.
Temperature minime del mattino comprese tra 7 °C sui rilievi e 11 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 9 °C sui rilievi e 13 °C in pianura.
Velocità massima del vento compresa tra 19 (pianura) e 23 km/h (rilievi).
Le previsioni per l’Emilia-Romagna
Stato del tempo: cielo nuvoloso o coperto con precipitazioni deboli e diffuse, che localmente potranno essere a carattere di rovescio; nel pomeriggio graduale esaurimento delle piogge in pianura, mentre continueranno sulle aree appenniniche; nevicate a quote superiori a 1500 metri al primo mattino, poi in innalzamento.
Temperature: con minime in diminuzione, comprese tra 10 gradi sulle aree di pianura e 13 gradi sulla fascia costiera, e massime stazionarie o in locale aumento, comprese tra 13 e 17 gradi.
Venti: deboli sulle aree di pianura e moderati nord-orientali sul mare e sulla costa; rinforzi sui rilievi per raffiche di forte intensità.
Mare: mosso sotto costa e molto mosso al largo; aumento del moto ondoso in serata.
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice