Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola e dintorni 35 sanzioni alla gente che se ne andava in giro senza motivo

da | Apr 4, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, In primo piano, In primo piano | 0 commenti

SABATO 4 APRILE 2020 – Anche oggi abbiamo l’esito dei controlli sul territorio fatti dai Carabinieri in tema di prevenzione e contrasto della diffusione del virus. Nel pomeriggio di venerdì e nella serata sono state sanzionate, nell’ambito della provincia di Modena, dai vari reparti dislocati sul territorio, complessivamente 35 persone. Di queste, nella bassa modenese nove sono state trovate, senza giustificato motivo, in giro per il proprio comune di dimora e quattro provenienti da comuni diversi a quello di residenza o dimora.

A Pavullo nel frignano e altri comuni montani sono state sanzionate sette persone controllate in giro con le proprie autovetture. E di queste quattro a Pavullo una a pieve Pelago una a Mont tese e una a Fanano, per le quali hanno proceduto i rispettivi comandi stazione carabinieri di zona. A Sassuolo, Formigine, Maranello, Savignano, Prignano e Castelvetro, nel corso degli specifici servizi, sono state trovate e sanzionate 15 persone risultate irregolari.

E di queste e quattro sono state sanzionate a Sassuolo, trovate in giro a piedi, tranquillamente, all’interno del parco delle querce, sito in  via del Tricolore. Le rimanenti persone sono state trovate in giro a bordo delle proprie autovetture oppure a piedi e mentre percorrevano i sentieri nei parchi naturalistici e della zona, tutte in violazione del divieto di mobilità.

Nel corso di tali controlli un italiano un trentenne della zona è stato fermato a bordo della propria autovettura alla guida con un tasso alcolemico di 2,94 g/litro. Per lui è scattata anche la guida in stato di ebrezza e il ritiro immediato della patente di guida.

Condividi su: