Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Promossi di grado gli operatori di Polizia Locale Area Nord Tiziano Ballotta e Franco Giolito

da | Apr 17, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Camposanto, San Possidonio, San Prospero | 0 commenti

MIRANDOLA, SAN FELICE, CAMPOSANTO, CONCORDIA, MEDOLLA, SAN PROSPERO E SAN POSSIDONIO – Promossi di grado gli operatori di Polizia Locale Area Nord Tiziano Ballotta e Franco Giolito.
In questi giorni d iintenso lavoro per la polizia locale Unione Comuni modenesi area nord per il controllo e la verifica  del rispetto delle direttive inerenti il Coronavirus ci sono stati anche due momenti di gratificazione professionale che sono concisi con la promozione di grado di due operatori della polizia locale.

Ha ricevuto dal Comandante Gianni Doni il 13 marzo il grado di assistente capo Tiziano Ballotta che presta servizio presso il presidio di San Felice sul Panaro da venti anni. Un punto di riferimento per la collettività e per la conoscenza del territorio.

Il 14 aprile ha ricevuto, sempre dal comandante Doni, il grado di assistente Franco Giolito che da dieci anni svolge il servizio rpesso il presidio di San Possidonio, divenuto ben presto un punto di riferimento  per tutti i residenti del Comune.

 

Gianni Doni e Franco Giolito

Gianni Doni e Tiziano Ballotta

Condividi su: