Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Regalati 25 saturimetri all’ospedale di Mirandola da parte di Confagricoltura

da | Apr 9, 2020 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

Venticinque pulsossimetri per monitorare le pulsazioni e la saturazione di ossigeno nel sangue sono stati donati da Confagricoltura Modena  all’Ospedale di Mirandola dove è stato creato il Pronto Soccorso Covid-19.

“Abbiamo voluto testimoniare concretamente la vicinanza della nostra organizzazione ai medici ed agli operatori sanitari che stanno facendo così tanto per tutti noi” è il commento del presidente di Confagricoltura Modena Gianfranco Corradi che martedì scorso ha consegnato di persona gli apparecchi di misurazione dell’ossigeno nel sangue, che saranno dati in dotazione ai medici per monitorare i casi positivi, sia in corsia che a domicilio, e le persone in quarantena.

L’equipe che utilizzerà le attrezzature è composta dal dr. Angelo Vezzosi, direttore del distretto  sanitario di  Mirandola, assieme al dr. Giuseppe Licitra, responsabile della Direzione medica dell’ospedale di Mirandola, dalla d.ssa Mariella Gallo e dal dr. Samir Abou Merhi, responsabili delle cure primarie del Santa Maria Bianca.

Il presidente di Confagricoltura Modena Gianfranco Corradi al centro con il pacco di saturimetri assieme all’equipe guidata dal dr. Vezzosi.

Condividi su: