Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Un contributo di più di mille euro per la Protezione Civile da parte di associazione Alwahda Ravarino

da | Apr 1, 2020 | Ravarino | 0 commenti

Una donazione di € 1.100,00 a favore della Protezione Civile di Ravarino, impegnata nell’assistenza alla popolazione, soprattutto anziana, nel pieno dell’emergenza Covid-19.

La somma è stata devoluta da Alwadha, associazione ravarinese di cultura e religione islamica, che con questo gesto ha voluto dare un aiuto concreto per fronteggiare la difficile situazione, sociale e sanitaria, che si è venuta a creare con il diffondersi dell’epidemia.

I fondi sono stati raccolti tra i soci di Alwadha, con un particolare impegno da parte delle signore aderenti all’associazione stessa.

La donazione al Comune di Ravarino è stata formalizzata venerdì con una delibera votata dalla Giunta all’unanimità e in cui si “esprimere da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale alla associazione Alwanda gratitudine e particolare apprezzamento per tale atto di liberalità”.

All’inizio dell’emergenza – spiega il sindaco, Maurizia Rebecchi – abbiamo ricevuto da parte della ditta T.Erre le mascherine da mettere a disposizione dei volontari impegnati nella consegna di farmaci e beni di prima necessità a domicilio per persone anziane o impossibilitate ad uscire di casa. Con il contributo di Alwahda abbiamo avuto un ulteriore segnale di attenzione e consapevolezza che dall’emergenza potremo uscire solo tutti insieme e con l’aiuto di tutti“.

 

Le notizie sull’epidemia da Coronavirus delle ultime 24 ore

Leggi tutte le altre notizie nel nostro speciale Coronavirus 

 

Condividi su: