Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Un portachiavi per l’Ospedale di Modena – Raccolta fondi per Policlinico e Baggiovara

da | Apr 17, 2020 | Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – L’Associazione Rulli-Frulli ha lanciato il progetto “Un portachiavi per l’Ospedale di Modena” per raccogliere fondi a favore dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena col sostegno di Casoni Liquori, storica azienda del nostro territorio.

Rulli-Frulli distribuirà portachiavi fatti a mano, sulla base di un’offerta minima di 10 euro e devolverà tutto il ricavato agli ospedali modenesi.

Banda Rulli Frulli è nata con il terremoto a Finale Emilia del 2012 ed è un progetto musicale per l’integrazione delle diverse abilità e nazionalità, Rulli Frulli Lab è l’associazione del terzo settore nata per sostenere i progetti della BRF su tutto il territorio nazionale. Astronave Lab è il laboratorio di artigianato creativo che vede impiegati numerosi ragazzi speciali nella realizzazione di oggetti artistici elaborati da materiale di recupero.

“Rulli Frulli è davvero una bella realtà della nostra Provincia e ci riempie di orgoglio la consapevolezza che abbiano scelto di sostenerci nella nostra azione quotidiana per arginare l’epidemia” ha commentato il Direttore Amministrativo, Lorenzo Broccoli.

Condividi su: