Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Cavezzo distribuzione di più di 18 mila gelati gratuiti

da | Mag 9, 2020 | In Primo Piano, Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – A Cavezzo distribuzione di più di 18 mila gelati gratuiti. Saranno distribuiti a partire da domenica 10 maggio, nel cortile del Municipio di piazza Martiri della Libertà.

All’origine dell’iniziativa non una trovata promozionale, ma una generosa donazione di un imprenditore di gelati confezionati (18.480, per la precisione), trasportati a Cavezzo nei giorni scorsi dal Gruppo A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini) “Spaventa” di Atessa, in provincia di Chieti, il cui responsabile Antonio Ciallella, già coordinatore A.N.A. del Campo Abruzzo durante l’emergenza sisma 2012, è per quell’impegno stato nominato cittadino onorario di Cavezzo nel 2017.

Speiga la sindaca Lisa Luppi che i gelati, stoccati in questi giorni grazie alla disponibilità della ditta Menù, verranno distribuiti fino a esaurimento scorte nel cortile del Municipio anche nei giorni a seguire (negli orari dei mercati della domenica e del mercoledì; gli altri giorni dalle 10 alle 12) dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile in un furgoncino appositamente attrezzato, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza in vigore.

“Ringraziamo di cuore il cittadino onorario e amico Ciallella, gli alpini abruzzesi e i nostri volontari di protezione civile, sempre attivi in ogni circostanza, a sostegno della comunità cavezzese”, commenta la sindaca.

Condividi su: